10 borse di studio per il Global MBA

8 July 2016

Tutti gli studenti hanno la possibilità di partecipare alla domanda di assegnazione, indipendentemente dalla loro nazionalità. Per partecipare all’edizione 2016-2017 e poterne beneficiare è necessario inviare le candidature entro e non oltre il 20 luglio 2016.

Il 20 luglio 2016 si chiude il final round di iscrizioni al Global MBA 2016-2017. Per quest’ultima sessione, sono previste 10 borse di studio con coperture che vanno dai 10.000 ai 27.000 euro (borsa totale). Le borse di studio vengono assegnate sulla base del merito (accademici e professionali) e coprono soltanto il costo delle tasse universitarie.

 

Il Global MBA è un programma di 12 mesi full-time con sede a Bologna. Tenuto interamente in lingua inglese da docenti internazionali, manager e imprenditori, il master offre la possibilità di scegliere tra sei diverse specializzazioni:

L’approccio didattico unisce lezioni frontali con workshop, master lecture e visite aziendali.
Il programma si conclude con un periodo di stage o un project work in aziende leader, raggiungendo in media il 92% di placement nei primi 6 mesi dalla fine dei corsi.

Negli ultimi anni, il Global MBA ha attratto studenti da oltre 90 paesi trasformandoli nei leader della crescita internazionale delle imprese del Made in Italy. Primo tra gli MBA italiani, il Global MBA è accreditato EPAS rilasciato dalla European Foundation for Management Development (EFMD). Questo marchio di riconoscimento certifica che il Master possiede gli standard richiesti a livello globale.

 

Vuoi sapere di più su altre forme di Financial Aid?




ISCRIZIONE

Oops! Non è stato possibile trovare il tuo modulo.

Back To Top