Webinar | Real Smart Working: cos’è, come gestirlo e perché è un'opportunità per il business. | BBS - Bologna Business School

Webinar | Real Smart Working: cos’è, come gestirlo e perché è un’opportunità per il business.

02 Dic 2020 - Ore 17.00 - Via Microsoft Teams

Mercoledì 2 dicembre, dalle ore 17.00 alle ore 18.00, si terrà il Webinar “Real Smart Working: cos’è, come gestirlo e perché è un’opportunità per il business” condotto da Cristiano Boscato e Vanes Benedetto

Lo scenario pandemico ha portato le aziende a sperimentare nuove forme di collaborazione e interazione a distanza accelerando un ineludibile processo di work transformation. A partire dall’home working forzato nella fase di lockdown alle esigenze di questo contesto di new normality contraddistinto da modelli ibridi, l’adozione dello Smart Working rappresenta non solo la soluzione contingente per la garantire la continuità operativa, ma anche una vera opportunità per le persone e per il business.

Ma cosa significa fare davvero Smart Working al di là dell’emergenza? Vuol dire sviluppare una strategia di gestione in grado di coniugare i bisogni delle persone a una maggior efficacia nel raggiungimento degli obiettivi aziendali.

Tutto ciò rappresenta un cambiamento epocale, in primis culturale, dell’organizzazione e del modo di concepire l’azienda. I leader di domani saranno i manager e le organizzazioni che oggi sono in grado di governare e indirizzare la trasformazione.

In questo webinar, esploriamo il concetto di Real Smart Working e le opportunità che ne derivano, legandolo ai nuovi paradigmi della collaborazione aziendale che fondono la gestione adattiva dei processi, della conoscenza, della sicurezza e della qualità dei dati a logiche di interazione agili e flessibili .

Intervengono:

Per partecipare all’incontro è necessario compilare il form di registrazione.



REGISTRAZIONE

     
     
Back To Top