Webinar: Il Procurement come generatore di valore per l'azienda. Il caso Atlantic Fluid Tech | BBS - Bologna Business School

Webinar: Il Procurement come generatore di valore per l’azienda. Il caso Atlantic Fluid Tech

09 Nov 2020 - Ore 17.00 - Via Microsoft Teams

Lunedì 9 novembre dalle 17 alle 18 si terrà il Webinar “Il Procurement come generatore di valore per l’azienda. Il caso Atlantic Fluid Tech” condotto da Giovanni Contino e Michele Storci.

Focus del webinar è la crescente importanza assunta dal Procurement che decide e gestisce lo spend aziendale. Procurement che, comunemente ritenuto una funzione operativa e amministrativa, occupa un ruolo sempre più strategico al tavolo delle decisioni sul futuro del business aziendale e che si traduce nell’ ingresso del CPO nel Board manageriale.

Il Procurement visto come leva strategica creatrice di Valore. Ne parliamo con Michele Storci, Direttore Operations e Procurement di AFT.

Oggi il ruolo del Procurement è in rapida evoluzione, estendendo il proprio raggio di azione al vendor management, strategic sourcing, demand forecast, supplier finance, cost structure, logistica, qualità e sviluppo prodotto.

L’incontro sarà preceduto da una presentazione dell’Open Program Procurement Management di BBS, a cura di Giovanni Contino.

Intervengono:

  • Michele Storci, COO e CPO Atlantic Fluid Tech
  • Giovanni Contino, Direttore Open Program Procurement Management di BBS, CEO Contino & Partners

Per partecipare all’incontro è necessario compilare il form



REGISTRAZIONE

     
     
Back To Top