Mercoledì 22 luglio alle ore 18:30 si terrà online via Microsoft Teams il webinar “Multicanalità nel beauty: tra sfide e opportunità”.
Come stanno cambiando le modalità di acquisto e di interazione tra brand e consumatori nel settore beauty? E quali strategie devono adottare le aziende per offrire un’esperienza coerente e integrata attraverso tutti i canali?
Negli ultimi anni il mercato beauty ha vissuto una profonda evoluzione, caratterizzata dalla crescente integrazione tra canali fisici e digitali. E-commerce, retail tradizionale, marketplace e social commerce convivono oggi in un ecosistema sempre più interconnesso, in cui la capacità di sviluppare strategie omnicanale efficaci rappresenta un elemento fondamentale di competitività.
Durante il webinar approfondiremo le principali sfide e opportunità legate alla multicanalità nel beauty, analizzando il ruolo strategico dell’integrazione tra online e offline nella costruzione della customer experience e nella crescita dei brand.
L’incontro sarà inoltre un’occasione per conoscere più da vicino l’Open Program in Branding and Marketing Management in the Beauty Industry di Bologna Business School, progettato per sviluppare competenze manageriali e di marketing in uno dei settori più dinamici e innovativi del Made in Italy.
Interverranno:
Afsoon Neginy | Executive Director, Open Program Branding & Marketing Management in the Beauty Industry
Gian Andrea Positano | Executive Director, Open Program Branding & Marketing Management in the Beauty Industry
Federico Fuzzi | Data Strategy Advisor & Partnership Manager, Webranking
Per partecipare all’incontro è necessario compilare il form di registrazione.