Innovation Talk: Mark Esposito

10 Mag 2021 - Ore 18.00 - Via Zoom

Lunedì 10 maggio, alle ore 18.00, si terrà il terzo Innovation Talk della Spring Edition 2021. Ospiteremo Mark Esposito, PhD, Harvard University – Industry 4.0.

L’evento, dal titolo “Risorgere dalle ceneri di un mondo in crisi: quali speranze per il post pandemia?“, sarà incentrato sui temi della ripresa imprenditoriale nel futuro scenario economico e sociale.

Mark Esposito è riconosciuto a livello internazionale come uno dei principali leader di pensiero in questioni relative alla quarta rivoluzione industriale, i cambiamenti e le opportunità che la tecnologia porterà in vari settori. È co-fondatore e Chief Learning Officer di Nexus FrontierTech, un’impresa di scale-up AI.

È stato inserito nel 2016 nel radar di Thinkers50 come uno dei 30 pensatori aziendali in ascesa più importanti del mondo. Nella sua carriera ha lavorato come professore alla Harvard University, all’Università di Cambridge, alla Hult International Business School e alla Arizona State University.

Attualmente Mark è consulente per diversi governi e come policy fellow per l’Institute for Innovation and Public Purpose alla UCL di Londra. Ha conseguito un dottorato in economia presso la International School of Management di Parigi in programma congiunto con la St. John’s University di New York e un Executive DBA presso l’Ecole des Ponts Paris Tech, una delle più prestigiose Grande Ecole francesi.

Per partecipare, clicca qui.

 

Ti aspettiamo!



REGISTRAZIONE

     
     
Back To Top