Expatriates

07 Giu 2017 - Ore 14.30 - Bologna Business School - Villa Guastavillani, Via degli Scalini 18 - Bologna

Distacco di lavoro, libertà di fornire servizi e possibilità di carriera a livello internazionale.

Questi i temi al centro dell’evento Expatriates, realizzato nell’ambito del Master in Human Resouces and Organization di Bologna Business School e aperto a tutti gli interessati, previa registrazione.

Quello degli “expatriates” è un tema fondamentale per chi si occupa di International HR Management e ha il compito di gestire il trasferimento di professionisti all’estero. Tutto ciò ha molte implicazioni sia a livello manageriale che legale/contrattuale ed è il motivo per cui abbiamo invitato esperti del settore, tra accademici e manager di aziende internazionali. Un’importante occasione di approfondimento per studenti e professionisti.

Organizzato da Alma Mater Studiorum – Università di Bologna, Università degli studi di Ferrara, Università degli studi di Modena e Reggio Emilia e da Bologna Business School, l’evento si terrà in lingua inglese.

expatriates_featuredAd introdurre i lavori sarà Alberto Pizzoferrato, Direttore del Master in Diritto del Lavoro dell’Università di Bologna, mentre Gabriele Morandin, Direttore del Master in Human Resources & Organization di Bologna Business School, trarrà le conclusioni dell’incontro individuando gli elementi chiave della discussione.

Per partecipare registrati qui



REGISTRAZIONE

Nessun form di registrazione impostato, contattaci per avere maggiori informazioni.
Back To Top