BBS Sailing Experience Talk: Andrea Mura

24 Mag 2022 - Ore 18.00 - Via Zoom

Martedì 24 maggio, alle ore 18:00, si terrà il primo BBS Sailing Experience Talk: “Identità, passione e tecnologia” con Andrea Mura, Velista oceanico di Vento di Sardegna.

 

Il primo talk apre un ciclo di eventi dedicati alla vela e ai valori di cui si fa portatrice: la coesione e cooperazione a livello di team, la sfida, il reagire ad eventi imprevisti con agilità e professionalità. Personalità di rilievo provenienti dal mondo velico dialogheranno con i docenti di BBS per raccontare le loro esperienze e per metterle in relazione con le sfide che quotidianamente i nostri studenti e manager affrontano in ambito lavorativo.

 

Andrea Mura ha alle spalle otto anni di squadra nazionale FIV, due titoli europei in 420, una medaglia d’argento al valore atletico nazionale ed undici titoli italiani tra classi Olimpiche e di Vela d’Altura. Sardo di nascita, sventola con orgoglio la bandiera dei quattro mori ovunque navighi.

 

Discussant dell’evento sarà Andrea Lipparini, Professore Ordinario di Gestione dell’innovazione presso l’Università di Bologna e Associate Dean per i programmi Executive MBAs di Bologna Business School.

 

Per partecipare, compila il modulo di registrazione.

Ti aspettiamo!

 



REGISTRAZIONE

     
     
Back To Top