Costruire il futuro insieme | BBS - Bologna Business School

Costruire il futuro insieme

3 Maggio, 2020

Cari studenti e colleghi di Bologna Business School,

il 4 maggio l’Italia inizia una nuova fase del suo viaggio verso una nuova normalità.

Le disposizioni del Primo Ministro e del Presidente dell’Emilia Romagna ci invitano a proseguire le nostre attività online, ed è nostro dovere collaborare per migliorare le sessioni didattiche e raggiungere un livello di interazione efficace.

Stiamo facendo del nostro meglio, sia attraverso un lavoro continuo con i docenti e lo staff, sia mediante azioni di miglioramento basate sul feedback di tutti voi. Stiamo valutando la possibilità di migrare su una piattaforma diversa che consenta una maggiore interazione tra i partecipanti.

Siamo consapevoli del fatto che l’Italia stia provando a ricominciare mentre siamo ancora nel mezzo della pandemia. Se questo “processo” funzionerà, possiamo contare su una più rapida evoluzione delle attività sociali, altrimenti temo che possano essere decisi nuovi blocchi. Per questo motivo, ognuno di noi ha la responsabilità di rimanere al sicuro, per contribuire alla sicurezza di tutti.

Se le aziende riusciranno a ripartire, potremmo essere in grado di riprendere le nostre attività nei prossimi mesi. Tra un paio di settimane sapremo se e quando sarà possibile aprire Villa Guastavillani per progetti e lavori di gruppo, secondo le norme di sicurezza.

Per il bene di tutti, vi chiediamo di rimanere a casa il più possibile, in conformità alle disposizioni delle autorità.

Costruiamo il futuro insieme.

Cordiali saluti,

Max Bergami
Dean and Ceo



ISCRIZIONE

Back To Top