BBS inaugura la Community Alumni: la piattaforma digitale per connettere studenti, Alumni e Faculty. | BBS - Bologna Business School

BBS inaugura la Community Alumni: la piattaforma digitale per connettere studenti, Alumni e Faculty.

4 Novembre, 2020

Ora più che mai viviamo un momento storico in cui le relazioni sociali e il “sentirsi connessi” rappresentano valori fondamentali ed essenziali.

Bologna Business School può contare su una community forte, internazionale e multidisciplinare di oltre 10.000 alumni.

Per rafforzare il senso di appartenenza e vicinanza, nasce la nuova BBS Alumni Community: una piattaforma digitale rinnovata dedicata a tutti gli studenti, Alumni e Faculty di Bologna Business School.

Uno spazio interattivo dove poter espandere la propria rete professionale di contatti, partecipare a iniziative esclusive, organizzare eventi virtuali e proporre idee.

Un punto di incontro nato per donare e cercare nuovi stimoli, per portare avanti insieme un percorso di condivisione e crescita, grazie a sezioni dedicate a:

  • gruppi di interesse legati ai progetti intrapresi dentro e fuori BBS
  • eventi esclusivi
  • ricerca e dei tuoi colleghi i di master e di nuovi contatti
  • un progetto di mentorship che mette in contatto Alumni e attuali studenti.

Ho il piacere quindi di darvi il benvenuto nella vostra nuova casa di BBS: uno spazio che è stato ideato per voi quale luogo sicuro, libero, neutro ed esclusivo.

Ora, non resta che consegnarvi simbolicamente le chiavi affinché siate voi i padroni di casa: vi invito a registrarvi alla community e farvi attivi portatori di ottimismo, speranza e forza.

 

Sara Valentini

Associate Dean for Alumni.

Per iscriverti e scoprire la Community clicca qui.



ISCRIZIONE

Back To Top