Puoi raccontarci in che modo il Global MBA - Sustainability and Innovation di BBS ha plasmato il tuo sviluppo professionale in generale e se ha anche influenzato in particolare il tuo ruolo attuale? Il Global MBA - Sustainability and Innovation di Bologna Business School è stato determinante nel (more..)
Puoi dirci come l'Hybrid MBA di BBS ha influenzato il tuo percorso professionale e se ha avuto anche un impatto particolare sul tuo ruolo attuale? L'Hybrid MBA di BBS mi ha offerto, come imprenditrice impegnata, una grande opportunità per ampliare i miei orizzonti e andare oltre il mio settore la (more..)
Com’è stata la tua esperienza nell’Executive MBA? Cosa ti ha motivata nell’intraprendere intraprendere un percorso così sfidante? Intraprendere un Executive MBA è sicuramente impegnativo, considerando che ci si trova a dover bilanciare lavoro, studio e vita personale. La motivazione più forte che (more..)
In che modo l’EMBA di Bologna Business School ti ha aiutato a costruire il tuo percorso professionale e qual è il plus che hai ottenuto rispetto alla tua formazione scientifica? Ho deciso di studiare matematica quando avevo 9 anni. Ho seguito un percorso accademico tradizionale fino a che, a un c (more..)