Lelio
Gavazza


Gavazza
Italia Country Managing Director Greater China Bulgari Commercial Shanghai Ltd Visiting
Contatto Email Scarica CV

BIO

Lelio Gavazza è Country Managing Director del mercato Greater Cina per il gruppo Bulgari e vive a Shangai.
Da oltre 10 anni lavora nel settore Fashion & Luxury. L’attivita’ principale e’ svolta nell’area di produzione e commercializzazione di capi d’abbigliamento formale per uomo e produzione di accessori uomo / donna ed ha inoltre sviluppato una forte conoscenza delle attività di retail e wholsale.
È responsabile della gestione e dello sviluppo del Brand per le categorie di prodotto gioielli, orologi e accessori sul mercato della Greater China mediante aperture di boutique monomarca e punti vendita di orologeria nei negozi multibrand.
È membro del Consiglio di Amministrazione di Bulgari Commercial Shanghai, Bulgari Asia Pacific e Bulgari Taiwan.
È Ingegnere Chimico, è stato Chief Executive Officer della JV del Gruppo Zegna in Cina e Vice President Operations di Mantero Orient.

CORSI

Il corso descrive i principali modelli di business nell’industria della moda e le trasformazioni in corso nel settore. Uno degli obiettivi è quello di analizzare come i grandi marchi sviluppano e implementano strategie per affrontare i mutevoli scenari di mercato. Il corso proporrà una tassonomia dell’industria della moda e gli studenti analizzeranno inoltre i fattori di crescita.

Design, Fashion and Luxury Goods