Slavica
Cicvarić Kostić


Cicvarić Kostić
Professoressa Ordinaria di Organizational Sciences Univeristà di Belgrado Visiting Faculty

Slavica Cicvarić Kostić è professore ordinario all’Università di Belgrado, Facoltà di Scienze Organizzative, Dipartimento di Marketing Management e Relazioni Pubbliche. Attualmente è responsabile del Centro per il marketing presso la Facoltà, e co-presidente del consiglio per il programma di master Management. Slavica è diventata visiting professor alla Bologna Business School nel 2020. È stata anche visiting lecturer in diverse università e business school in tutta Europa. Nel corso della sua carriera, Slavica si è concentrata principalmente su campi come la gestione del marchio, la comunicazione aziendale e la comunicazione digitale. È autrice e coautrice di diversi libri e di oltre 100 pubblicazioni in varie riviste, libri e conferenze. Slavica è stata impegnata in diversi progetti di ricerca internazionali. Attualmente, è coinvolta nel progetto “Esplorare la co-creazione nei servizi”, sotto il patrocinio dell’Università di Rijeka, Croazia.

CORSI

Il corso fornirà agli studenti una conoscenza sulle sfide della sostenibilità economica, ambientale e sociale che si presentano sia nel settore pubblico che in quello privato. Gli studenti acquisiranno le conoscenze, le abilità e gli strumenti necessari per rispondere efficacemente a queste sfide al fine di guidare un cambiamento incisivo e sviluppare pratiche commerciali sostenibili.

Marketing Management
Data Marketing and Analytics

Il corso fornisce una panoramica completa dei vari strumenti pubblicitari che le aziende possono utilizzare per comunicare tra diversi media e dimostrare come possono essere integrati questi strumenti all’interno di un piano di comunicazione.

Inoltre, il corso esplora le varie strutture e competenze coinvolte nel processo di comunicazione, dai creativi alle agenzie pubblicitarie. Unendo il campo del marketing con quello della comunicazione, questo corso consentirà agli studenti di sviluppare una buona comprensione dei contenuti e delle strategie di comunicazione.

Marketing Management
Data Marketing and Analytics