Aurélie Jean ha quasi 20 anni di esperienza nella scienza computazionale applicata a una vasta gamma di discipline. Dopo 11 anni di ricerca accademica, Aurélie gestisce attualmente due aziende, tra cui una startup deeptech di intelligenza artificiale specializzata nella rilevazione precoce del cancro al seno. È autrice di diversi saggi bestseller sulla scienza algoritmica e di un romanzo di fantascienza. Aurélie è anche editorialista su scienze e tecnologia e insegna scienza algoritmica nell’educazione esecutiva. È ricercatrice presso la Hult Business School e The Digital Economist. Aurélie è inoltre investitrice e membro del consiglio di amministrazione di diverse aziende negli Stati Uniti e in Francia.
Questo corso è progettato per fornire ai partecipanti una comprensione di come l’intelligenza artificiale (AI) e machine learning (ML) possono essere utilizzate per creare valore in vari contesti aziendali. In questo corso, i partecipanti impareranno come identificare le opportunità per applicare AI e ML in diverse aree di business, come marketing, finanza, operazioni e servizio clienti.
Questo corso è progettato per fornire una comprensione completa del potere trasformativo e delle considerazioni etiche dell’IA nelle moderne pratiche aziendali. I partecipanti esploreranno l’evoluzione dell’IA, approfondiranno le tendenze e le tecnologie attuali e comprenderanno le implicazioni per i futuri modelli di business. Con un focus sia sulla conoscenza teorica che sull’applicazione pratica, questo programma affronta le dimensioni etiche dell’IA, il panorama normativo e le strategie per integrare l’IA in modo responsabile nelle operazioni aziendali.
Data Management