Gabriele
Tubertini


Tubertini
Corporate CIO, Alfasigma

Gabriele Tubertini è Corporate CIO di Alfasigma, uno dei 5 principali player dell’industria farmaceutica in Italia.

Precedentemente ha lavorato come Direttore Sistemi Informativi di Coop Alleanza 3.0, una delle più grandi realtà della GDO italiana. Nel corso della sua esperienza  ha guidato il progetto di realizzazione del Supermercato del Futuro ad EXPO 2015.
E’ stato inoltre Operations, Technology & Claims Director per la compagni di assicurazione inglese RSA Insurance Group, e prima come CIO in Granarolo e General Manager di Mercato Impresa S.p.A (Società del gruppo UBI).
Gabriele ha iniziato la sua carriera professionale in Accenture con la quale ha partecipato ad importanti programmi internazionali di turnaround di grandi corporation.

 

CORSI

Questo corso condividerà la prospettiva su come il mondo guidato dalla tecnologia sta operando. L’obiettivo è mostrarvi quali sono le sfide che dovrete affrontare e vi verrà insegnato come sfruttare le conoscenze apprese per anticipare il cambiamento in questo nuovo mondo.

Sicurezza, sostenibilità, privacy, questi sono solo alcuni dei fattori che possono influenzare l’uso efficace dei dati da parte delle aziende. Questo corso coprirà queste sfide e fornirà alcuni spunti su come lo sfruttamento dei dati può essere sicuro, rispettoso delle esigenze di privacy e sostenibile.