General Management Program: Corso General Management Program part time | BBS

Andrea
Galli


Galli
Vice Presidente e Amministratore Delegato Empatheia Adjunct
Contatto Email

BIO

E’ nato e risiede a Condove, in Valle di Susa (TO). Ha iniziato la propria attività come animatore socioculturale e come formatore alla fine degli anni ‘70.
Svolge interventi formativi nell’area comportamentale, è stato consulente di importanti società di formazione, ha operato ed opera in primarie aziende italiane ed enti di pubblica amministrazione.
Si è occupato per molti anni anche di ideazione ed organizzazione di eventi culturali nel campo dello spettacolo ed è stato responsabile artistico ed organizzativo di numerose rassegne, festival e manifestazioni teatrali.
Attualmente è vicepresidente e amministratore di Empatheia S.r.l, e collabora con altri centri e società di formazione a livello nazionale.
Ha insegnato per oltre 10 anni sviluppo personale presso il Master Business Administration (MBA) ed il Master in Finanza e Controllo di Gestione (MFC) della Profingest di Bologna, oggi Bologna Business School, dove dal 2009 è docente nel General Management Programme (GMP).
Ha collaborato inoltre con il Dipartimento di Scienze della Comunicazione e dello spettacolo dell’Università Cattolica di Milano.
E’ ideatore, autore e relatore degli eventi formativi per convention aziendali prodotti da Empatheia: “Al di là dello schermo”; “Costruire un team vincente” (con Vittorio Munari, general manager Rugby Benetton Treviso e commentatore televisivo Sky Tv); “Costruire ponti, scavalcare muri, esplorare altrove” (con l’attrice teatrale Laura Curino ed i formatori Roberto Grandis e Roberto Canu); “Camminando sul filo: elementi di acrobatica quotidiana per signore” (con Laura Curino e le formatrici Chiara Di Noia e Federica Grandis).