E’ Direttore Marketing del Gruppo Robintur, retailer attivo con le insegne Robintur e Viaggi Coop nel mercato della distribuzione turistica, di proprietà di Coop Alleanza 3.0.
In BBS insegna “Digital Strategy” e “Digital Platforms” nel Master New Media and Marketing Communication. Ha all’attivo una lunga esperienza come manager e consulente nei settori automotive, travel, ICT, editoria.
www.robertociacci.it
Il corso è diviso in tre moduli: Email Marketing, Web, SEO & Web Analytics. Il corso è finalizzato a preparare gli studenti a conoscere l’ecosistema degli strumenti di digital marketing; acquisire il know-how dell’email marketing automation, sviluppare competenze base e avanzate di digital marketing platform; esercitarsi con i brand site building blocks: hosting, backend, frontend e content; imparare come si crea, mantiene e pubblica un sito web e come integrare le funzionalità base di marketing di un sito.
Digital Marketing and CommunicationDigital marketing, web marketing, social media marketing, content marketing, digital intelligence, brand protection; come connettersi con la propria audience, generare un alto livello di engagement, creare contenuti che si diffondano tramite le connessioni social, impostare obiettivi corretti e misurare i risultati.
Digital Marketing and Communication