X Alumni Reunion. Digital Activities

8 July 2016

“Le attività svolte sabato 2 luglio, in occasione della X Reunion, sono state un momento davvero bello ed importante per la scuola. E’ la dimostrazione di una Community di Alumni forte, motivata, presente” le parole di Sara Valentini, Associate Dean Alumni BBS.

La Reunion 2016 si è confermata un momento di networking importante per il consolidamento di reti interne alla Community di BBS.

La Digital Fair che si è svolta in Aula Magna e ha visto 36 espositori provenienti da esperienze e ambiti eterogenei, ha rappresentato l’occasione per gli Alumni di presentare i frutti del loro percorso professionale all’interno delle aziende presso cui lavorano o le idee imprenditoriali espresse nelle loro start-up. Stampanti 3D, progetti innovativi nella digitalizzazione della supply chain, text mining e semantic analytics, progetti di crowdfunding, case histories sul digital marketing, mobile, e-commerce e tanti altri sono stati i progetti presentati alla Digital Fair in BBS.

Anche le Digital Challenges, sessioni parallele che si sono svolte successivamente nelle Aule di Villa Gustavillani, sono state momenti di confronto importanti tra manager e imprenditori coinvolti in prima persona nella rivoluzione digitale della propria impresa. Un insieme di professionalità eterogenee con forte impatto su diverse aree di business.

Sono tutti progetti che testimoniano competenze chiave per la digital transformation di imprese ed organizzazioni.

“Immaginatevi i nostri Alumni “digital” in famiglia a BBS che si scambiano idee, creano, anticipano il futuro. Davvero un bel momento” Sara Valentini.

Visita la nostra galleria fotografica della Graduation 2016, clicca qui.




ISCRIZIONE

Oops! Non è stato possibile trovare il tuo modulo.

Back To Top