Perché scegliere un Master in Sales and Marketing?

Settembre 3, 2015

Daniele Rimini, owner Pd For e consulente direzionale sulle principali aree manageriali e attività formativa su Business Planning e Marketing ci spiega le ragioni per iscriversi al Master in Sales and Marketing Management.

“La scelta di questo Master fornisce la possibilità al discente di “assaporare” molte delle situazioni che si dovranno affrontare in azienda e di mettere le basi per costruirsi la professionalità necessaria a ricoprire ruoli di responsabilità nel medio-lungo periodo. In particolare l’esigenza aziendale di occuparsi “managerialmente” dell’approccio al mercato valorizza ancor di più il Master in Sales and Marketing Management. Spesso, infatti, in molte realtà aziendali, vige ancora la logica dell’improvvisazione o della replica delle iniziative già implementate negli anni precedenti con il rischio di non vedere o non potere cogliere delle opportunità comunque presenti nei mercati altamente competitivi di oggi.”

Queste sono le parole di Daniele Rimini esperto nelle attività di pianificazione e sviluppo marketing e commerciale, socio fondatore della società Pd For Consulenza Direzionale Srl, che si occupa dal 2000 di progetti e sviluppo delle aziende clienti negli ambiti della Direzione d’impresa.

Scegliere un Master in Sales and Marketing vuol dire prepararsi a rispondere alle vere esigenze delle aziende oggi.

 

Vuoi maggiori informazioni, vai alla scheda del Master. 



ISCRIZIONE

Back To Top