MINICONF: vestire i “piccoli clienti”

27 January 2015

Giovedì 29 gennaio, avrà luogo un intervento tenuto da Giovanni Basagni, presidente e direttore generale di MINICONF, dedicato agli studenti del Global MBA Design, Fashion and Luxury Goods e del Master in Gestione di Impresa.

MINICONF è stata fondata proprio da Giovanni Basagni 40 anni fa ad Ortignano Raggiolo, in provincia di Arezzo ed è da anni leader nel settore dell’abbigliamento per bambini. Con 7,5 milioni di capi realizzati ogni anno, l’impresa è oggi al quinto posto nella classifica nazionale dei produttori ed è in forte espansione sui mercati esteri, in particolare Europa orientale, Russia, Giappone e Cina.

Giovanni Basagni e i suoi collaboratori credono nell’importanza di una produzione sostenibile e ritengono che le origini della loro azienda, radicate nella vallata del Casentino, costituiscano un valore fondamentale.

Questo incontro rappresenta un’occasione unica per apprendere dall’esperienza di uno degli imprenditori più rappresentativi del settore Made in Italy e per scoprire di più riguardo la storia di una delle aziende maggiormente produttive del territorio italiano.

 

Per maggiori informazioni su MINICONF cliccare qui.
MINICONF




ISCRIZIONE

Oops! Non è stato possibile trovare il tuo modulo.

Back To Top