MBA Experience by Muhammad Gulrez Khan

3 August 2015

“Mi chiamo Muhammad Gulrez Khan e vengo dal Pakistan. Ho tre lauree in Ingegneria, giornalismo e International Business Administration, Le prime due in Pakistan, mentre l’ultima laurea nei Paesi Bassi.

Recentemente ho completato il mio MBA in China Far East and Europe Business Relations in BBS (Classe 2014- 2015)”.

Perché hai deciso di partecipare alle selezioni per BBS?
Avevo voglia di iscrivermi ad una business school di prestigio, riconosciuta a livello internazionale, e ho provato alla K.U. Leuven in Belgio, dove ho iniziato il mio MBA. Durante i primi sei mesi mi hanno ammesso a Bologna Business School, così ho ritirato la mia candidatura in Belgio e ho preferito svolgere il mio MBA in BBS, poiché è considerata tra le migliori business school emergenti nel mondo.

Ci racconti la tua esperienza a BBS in tre parole?
Possibilità di accrescere le competenze / abilità.

Qual è stato il momento più emozionante durante il corso di questo anno?
Gestire e far fronte a differenze culturali trasversali tra diversi studenti all’interno del gruppo di lavoro sono stati i momenti più emozionanti di tutto quest’anno.

Cosa consiglieresti ad un candidato al Global MBA?
Vorrei suggerire ai futuri candidati di scegliere un MBA presso BBS, perché è un’esperienza che richiede di analizzare se stessi in termini di capacità, abilità, cultura, differenziazione, integrazione e arricchisce a livello di conoscenze e competenze per avere successo in qualsiasi organizzazione internazionale.

Credi che ti abbia cambiato quest’esperienza?
“I sogni diventano realtà raramente ma i sogni ad occhi aperti sono spesso veri”.
La decisione giusta presa al momento giusto modifica il percorso, la visione e la missione di una persona. Dopo il completamento di questo programma internazionale ho cambiato la mia visione e la missione dei miei desideri.

Quale ricordo custodirai di questa esperienza?
Le Master Lecture sono momenti preziosi di apprendimento. Inoltre avere Giorgio Prodi come direttore del Master è un ricordo che custodirò per il resto della mia vita.


Grazie BBS.

 

 

 




ISCRIZIONE

Oops! Non è stato possibile trovare il tuo modulo.

Back To Top