“Being inspired”: i manager a lezione di creatività da Massimo Bottura

21 January 2014

MBA lecture del grande chef ed imprenditore ad Alma Graduate School

Bologna, gennaio 2014 – Massimo Bottura, chef e proprietario dell’Osteria Francescana di Modena, terzo ristorante al mondo secondo la classifica The World’s 50 Best Restaurants Awards, sarà il protagonista della prima MBA Lecture di Alma Graduate School del 2014, che si terrà mercoledì 22 gennaio alle 18 nell’Aula Magna di Villa Guastavillani.

Bottura, chef pluristellato, ha saputo sapientemente attualizzare e innovare la tradizione del proprio territorio, “creando piatti che lo hanno reso un luminare dell’avanguardia culinaria”, come ha scritto recentemente il New Yorker in un lungo servizio a lui dedicato. “Being inspired” è il titolo della lecture, in cui parlerà del ruolo della creatività nella società di oggi, e che si rivolge ai partecipanti dei Master di Alma Graduate School e agli ex studenti, ma è aperta a tutti gli interessati (che potranno intervenire previa registrazione sul sito www.almaweb.unibo.it).

“Bottura non è solo uno chef di livello planetario e un imprenditore di successo – spiega Massimo Bergami, direttore di Alma Graduate School – ma anche un grande ambasciatore della creatività italiana nel mondo. Avere la possibilità di incontrarlo e di discutere con lui è un’esperienza unica di riflessione e crescita per i futuri manager”.

Le MBA Lectures nascono dalla collaborazione tra UniCredit e Alma Graduate School, che ha portato alla nascita del Master in Business Administration dell’Università di Bologna, al quale partecipano oggi 74 giovani provenienti da 38 paesi del mondo.

Scarica Pdf

 




ISCRIZIONE

Oops! Non è stato possibile trovare il tuo modulo.

Back To Top