Manutencoop incontra gli studenti al Master in Management

10 February 2015

La fortuna è quel momento in cui la preparazione incontra l’opportunità“.

Gianluca Giglio, Responsabile Sviluppo del Personale e Organizzazione in Manutencoop Facility Management ha presentato il modello organizzativo, le linee guida e gli obiettivi futuri del Gruppo.

Manutencoop Facility Management, azienda che nasce nel 2003 e si occupa di gestione e di erogazione di servizi integrati, punta decisamente il suo 2016 sul middle management. Non esistono, infatti, scenari futuri facilmente prevedibili, ma solo persone preparate a gestire un mercato sempre più complesso. Proprio per questo è importante costruire competenze e favorire una politica di valutazione e riconoscimento del merito.
Un modello di sviluppo gestionale sicuramente di grande successo che conta ad oggi oltre 18.500 dipendenti ed è attivo su tutto il territorio nazionale.

Bologna Business School ha inserito all’interno del Master in Management il progetto sviluppo personaleun insieme di attività di orientamento, di master lecture, di testimonianze, di colloqui, di simulazioni e di partecipazione attiva che si svolgono durante la fase d’aula, a fianco delle attività didattiche. Durante il percorso ogni partecipante è aiutato e stimolato ad acquisire consapevolezza, responsabilità di scelta, autonomia e intraprendenza.
Il progetto ha l’obiettivo di creare un collegamento diretto con le imprese locali e favorire l’inserimento rapido nel mondo del lavoro.

Vuoi sapere di più sul Master in Management?
Clicca qui.




ISCRIZIONE

Oops! Non è stato possibile trovare il tuo modulo.

Back To Top