Graduation e Reunion 2015: foto e video

4 July 2015

Video e Photogallery dell’appuntamento più importante dell’anno per la Scuola.
L’evento che celebra la conclusione dei Master, un’occasione di fare networking e un momento speciale per ritrovare tutta la Community degli Alumni di BBS.

 

 

376 diplomi consegnati e oltre 900 persone tra studenti, alumni, docenti, imprenditori e manager, sono i numeri di chi ha partecipato alla Graduation e Reunion 2015 di BBS,

Il programma è stato aperto dai saluti del Dean, Massimo Bergami, seguito da Romano Prodi, Presidente del Collegio di Indirizzo di Bologna Business School, Alberto Vacchi, Presidente Unindustria Bologna e Stefano Bonaccini, Presidente Regione Emilia-Romagna.

Andrea Guerra, ex CEO di Luxottica, Consigliere strategico del presidente del consiglio, ha poi tenuto il Commencement Speech “Taking Italian Excellence Global”.

La cerimonia si è conclusa con la consegna dei diplomi da parte del rettore Ivano Dionigi ai 376 futuri manager che hanno concluso con successo il master (universitario o executive). Guarda le foto della Cerimonia di Graduation.

La serata di venerdì è proseguita a Villa Guastavillani, con una cena di raccolta fondi organizzata dall’associazione Chef to Chef.
I 37.000€ di contributi saranno devoluti in borse di studio per la partecipazione ai Master di BBS. Guarda le foto della Cena e del Photobooth.

Il sabato è cominciato con la Meditazione Manageriale Tìs àristos bìos: la vita ideale (o l’ideale di vita) secondo i classici e secondo i cristiani tenuta da Ivano Dionigi, Magnifico Rettore, Unibo e Presidente, Bologna Business School.

La IX Reunion di BBS si è conclusa con l’appuntamento “12 Business Challenges to Take Italian Excellence Global“, sessioni di workshop parallele su business problem legati ai temi dell’innovazione tecnologica, del supply chain management, delle vendite su scala globale, del Marketing & Customer Journey  e della definizione di business model globali. Guarda qui le foto delle Challenges.
Appuntamento al prossima anno!

 

 




ISCRIZIONE

Oops! Non è stato possibile trovare il tuo modulo.

Back To Top