Gli studenti del Master in Gestione d’Impresa brindano al Mercato di Mezzo

3 June 2014

Tiziana Primori Vice Presidente di Eataly e Direttore partecipazioni Coop incontra gli studenti per un brindisi al Mercato di Mezzo.

Gli studenti del Master in Gestione d’Impresa al brindisi tenutosi presso il Mercato di mezzo in occasione della Festa della Repubblica, in cui è stata presente Tiziana Primori – Vice Presidente di Eataly e Direttore partecipazioni Coop -. L’occasione è stata colta per un incontro focalizzato sul nuovo progetto di retail management nel Food: gli studenti, infatti, hanno avuto la possibilità di confrontarsi e condividere idee e suggerimenti, vantaggi, consigli e rischi.
In particolare gli studenti hanno incontrato Mirella Vesprini, ex studentessa di Alma (Master in Gestione d’Impresa Retail Management A.A.2011 – 2012) attualmente impegnata in Coop Adriatica sul progetto del Mercato di Mezzo e sul progetto FICO. Gli studenti sono stati immersi nella realtà degli addetti ai lavori, adottando sia il punto di vista dell’utente sia del promotore del progetto.
In particolare, gli studenti hanno visitato il birrificio, condiviso il progetto “cucina a crudo” e approfondito tutti gli aspetti legati allo sviluppo di nuove idee a fini migliorativi e di crescita del servizio.




ISCRIZIONE

Oops! Non è stato possibile trovare il tuo modulo.

Back To Top