Fadzai Valen Nyamusamba: “BBS ha aperto le porte a infinite possibilità.”

18 December 2017

Il mio nome è Fadzai Valen Nyamusamba. Vengo dallo Zimbabwe e sono una studentessa del Master in HR & Organization.

 

Sono laureata alla triennale in Scienze sociali e, prima di entrare in Bologna Business School, ho lavorato per due anni nel dipartimento Risorse umane di un’importante società di telecomunicazioni. In questa veste, ho avuto una serie di compiti e responsabilità. Di conseguenza, ho iniziato a pensare in modo più critico al mio sviluppo professionale ed ho riconosciuto che avevo bisogno di ulteriore istruzione di alto livello per poter soddisfare le mie ambizioni.

 

Ho iniziato la ricerca valutando una pletora di università che offrivano moduli di apprendimento pratico che potevano migliorare le mie competenze professionali e ampliare la mia conoscenza dei campi relativi alle risorse umane. È principalmente per questi motivi che ho scelto BBS.

 

BBS mi ha offerto l’opportunità di immergermi completamente in una vasta gamma di interessi professionali e di esplorare diverse opportunità di carriera. Mi ha anche fornito una formazione aziendale molto solida, che fornisce agli studenti le competenze che le istituzioni del settore pubblico e privato richiedono ai dipendenti. Questa conoscenza pragmatica è stata completata dall’enfasi posta da BBS sull’istruire gli studenti sulle teorie economiche.

 

La mia partecipazione a questo master è stata un’esperienza straordinaria. Il supporto che ho ricevuto dal team del BBS Career Service è stato incredibile. BBS offre ogni giorno l’opportunità di apprendere attraverso lezioni, webinar, progetti di gruppo e visite aziendali. Tutte queste attività mi hanno aiutato a studiare e lavorare con persone di diverse culture ed etnie. La community di BBS è il fattore più importante per me dato che mi sono divertita a formare nuove relazioni che custodirò per tutta la vita.

 

Il ricordo più straordinario del mio periodo di studio in BBS è stata la vittoria del Bar – Raisers Award di quest’anno, assegnato dall’Associazione italiana per la gestione delle risorse umane (AIDP). Il premio di questo prestigioso riconoscimento consisteva in una visita di studio in Francia e una visita a una multinazionale a Parigi. Questo è stato un sogno diventato realtà! Sono grata a BBS per aver aperto molte porte alle opportunità e per avermi fornito numerose possibilità per liberare il mio potenziale.

 

 

Fadzai Valen Nyamusamba - Zimbabwe

Master in HR & Organization - Classe 2016/17

 




ISCRIZIONE

Oops! Non è stato possibile trovare il tuo modulo.

Back To Top