Venky
Shankar

Professor of Marketing, Coleman Chair in Marketing and Director of Research Center for Retailing Studies, Mays Business School, Texas A&M University Visiting
Contatto Email

BIO

Venky Shankar è Professore di Marketing  presso la  Mays Business School, Texas A&M University e Direttore del Centro di Ricerche per i Retailing Studies.   È stato riconosciuto come uno tra i “World’s Most Influential Scientific Minds” da Thomson Reuters e uno dei primi 10 esperti mondiali in materia di gestione dell'innovazione.   Ha pubblicato sulle più importanti riviste accademiche di marketing e manageriali e in periodici come Wall Street Journal e Financial Times.   È stato membro di diversi advisory board e ha una lunga esperienza di consulenza con oganizzazioni come: Cap Gemini Ernst & Young, Colgate Palmolive, Deloitte, GlaxoSmithKline, Hewlett Packard, HSBC, IBM, Intel, Lockheed Martin, Lucent Technologies, Marriott International, Medtronic, Microsoft, Northrop Grumman, PepsiCo, Philips, e Volvo. http://www.venkyshankar.com/

CORSI