Executive MBA – International Week

26 September 2014

Venerdì sera si è conclusa la quarta edizione dell’International Week, uno scambio tra partecipanti all’Executive MBA di 7 Business School internazionali incentrato sul tema “Global Business Innovation”.

Quest’anno il programma organizzato da Bologna Business School è stato scelto da 53 partecipanti di 13 nazionalità diverse, il più numeroso tra tutte le edizioni che si sono svolte finora. Sono state coinvolte aziende dei settori luxury, automotive, food & wine e fashion, sulle quali e con le quali i partecipanti hanno sviluppato un project work di gruppo.

Durante la settimana internazionale, i partecipanti hanno visitato Pagani Automobili, Hettabretz, Olitalia e Ducati e hanno studiato le potenzialità dei mercati esteri illustrando al management di queste aziende le possibilità di sviluppo all’estero. Contemporaneamente, gli studenti dell’Executive MBA di Bologna Business School hanno trascorso l’International Week nelle sedi delle altre Scuole partner dell’EMBA Consortium.

L’EMBA Consortium è nata su iniziativa del Chair, Prof. Massimo Bergami e dell’Executive Director, Prof. José De La Torre. Attualmente aderiscono le seguenti Scuole:

  • Bologna Business School, Bologna
  • Business School della Chongqing University, Chongqing
  • Chapman Graduate School of Business, Miami
  • Coppead Graduate School of Business, Rio de Janeiro
  • Indian Institute of Foreign Trade, New Delhi
  • Moscow International Higher Business School, Moscaù
  • Sabanci School of Management, Istanbul
  • University of Stellenbosch Business School, Cape Town

Vuoi sapre di più sull’EMBA Consortium: http://embaconsortium.org




ISCRIZIONE

Oops! Non è stato possibile trovare il tuo modulo.

Back To Top