Speech Act: il valore della voce nella Professione

23 Maggio 2019 - ore 18.00 - Bologna Business School - Villa Guastavillani - Via degli Scalini, 18 - Bologna

In occasione della prima edizione dell’Open Program Voice & Presence, BBS ospita un workshop interattivo centrato sull’importanza della voce per migliorare la comunicazione interpersonale e la sicurezza personale. La voce è la personalità comunicativa di una persona, tra umori variabili e spontanea o consapevole ricerca di efficacia. La voce ci descrive nelle relazioni di lavoro mentre in quelle private è un mezzo per vivere, agire, farsi conoscere e promuoversi.

I partecipanti al workshop potranno sperimentare le proprie abilità vocali in un breve laboratorio teorico-pratico: vocalità, eloquio, intensità o equilibrio espressivi.

Ne parleremo con:

  • Gabriele Morandin, Associate Professor of Organizational Behavior Department of Management, Università di Bologna
  • Marco Galignano, Science and Art of Voice Scientific Advisor

 

Durante l’evento sarà presentato il corso Voice & Presence, un percorso interattivo rivolto principalmente a Leader o aspiranti conduttori di gruppi manageriali, ma in realtà utile a tutti coloro che nutrono il desiderio di potenziare le proprie skills comunicative, relazionali e di presenza. Una formazione che mira alla realizzazione del proprio potenziale capitale umano, tra stile distintivo e gestione efficiente della valentia comunicativa.

 

La partecipazione all’evento è gratuita. Ingresso libero fino ad esaurimento dei posti disponibili. Per partecipare è necessario registrarsi compilando il form.



REGISTRAZIONE

  • This field is for validation purposes and should be left unchanged.
Back To Top