Skill building. Genere e Generazioni: comporre la carriera e la vita

19 Giugno 2015 - dalle ore 10.00 alle ore 12.30 - Bologna Business School - Villa Guastavillani, Via degli Scalini 18 - Bologna

Valore D., la prima associazione di grandi imprese creata in Italia per sostenere la leadership femminile in azienda, organizza un workshop per pianificare il proprio percorso professionale sulla base delle proprie competenze, preferenze, vincoli e potenzialità.

Il workshop, tenuto da Maria Cristina Bombelli di Wise Growth, è rivolto principalmente alle donne e ha l’obiettivo di dare alle partecipanti degli strumenti di riflessione sulla propria vita lavorativa e sulle scelte di carriera possibili.

Dopo un breve accenno su cosa siano le generazioni e sui cambiamenti in essere con la convivenza in azienda di tre generazioni, si analizzeranno le problematiche di genere, con un’attenzione particolare rispetto alle giovani donne.

L’intervento illustrerà poi l’importanza di adottare un approccio proattivo e strategico nei confronti della propria carriera e fornirà gli elementi per pianificarla sulla base delle proprie competenze, preferenze, vincoli e potenzialità.

 


Valore D
supporta e accresce la rappresentanza dei talenti femminili nelle posizioni di vertice, attraverso azioni tangibili e concrete.
L’attività di Valore D a sostegno della leadership femminile si sviluppa in tre direzioni: verso le donne manager, le aziende italiane e la società nel suo complesso.

 

RSVP
giulia.quattrini@bbs.unibo.it



REGISTRAZIONE

Back To Top