Nuove sfide per Marketing & Sales

19 Maggio 2015 - ore 18.00 - Bologna Business School - Villa Guastavillani, Via degli Scalini 18 - Bologna

Quali scenari si prospettano e quali competenze saranno richieste in futuro?  Un appuntamento per confrontare le esperienze di Datalogic, Unes e Yamamay.

In occasione della seconda edizione dell’Executive Master in Sales & Marketing, BBS organizza un incontro per illustrare le nuove tendenze nel Sales & Marketing, evidenziando le sfide affrontate dalle imprese all’interno dei differenti settori in cui operano.


Nuove sfide per marketing e sales. Quali competenze e quali scenari

18.00 – Saluto di benvenuto e introduzione
Fabio Ancarani, Direttore Scientifico Executive Master in Sales & Marketing, Bologna Business School

18.20 – Esperienze a confronto: Datalogic, Unes e Yamamay
Mario Gasbarrino, Amministratore Delegato, Unes
Antonino Mela, ‎Project Director Yamamay Beauty,  Inticom
Francesco Montanari, ‎Vice President – General Manager, ‎Datalogic ADC Mobile Computing

19.20 – Q&A

19.30 – Conclusioni
Fabio Ancarani, Direttore Scientifico Executive Master in Sales & Marketing, Bologna Business School



REGISTRAZIONE

  • This field is for validation purposes and should be left unchanged.
Back To Top