Nuove sfide digital: cura del contenuto e piattaforma

19 Gennaio 2015 - h. 17:30 - Bologna Business School - Villa Guastavillani, Via degli Scalini 18 - Bologna

Un workshop per approfondire il tema sul digital marketing e come i nuovi strumenti web stiano influenzando i settori Travel e Luxury.

Verrà presentato un focus su Luxury and digital: the cultural and business challenges behind the cover. Il lusso ha 400 anni di storia, una cultura molto definita, organizzazioni aziendali solide; il lusso è esclusività, qualità, intimità, multisensorialità. Il digitale sta stravolgendo organizzazioni aziendali, metodi di lavoro, apre nuovi mercati e modelli di business. Il lusso continua a essere molto profittevole, ma quanto durerà se non cambia…

Saluto di benvenuto:
- Alfredo Montanari Direttore Generale, Bologna Business School

Ne parlano:
- Federico Barbieri Senior Vice President Digital and eBusiness, Bottega Veneta
- Matteo Busnelli Senior Content Manager Interactive – Central South Europe, The Coca-Cola Company
- Davide Maggi Founder, Nimai e Advisory Board member,

 

Il workshop introdurrà la nuova edizione dell’ Advanced Program in Digital Marketing & Communication, in partenza il 30 gennaio 2015.



REGISTRAZIONE

  • This field is for validation purposes and should be left unchanged.
Back To Top