Management in Action

14 Luglio 2015 - ore 17.30 - Bologna Business School, Villa Guastavillani - Via degli Scalini, 18 - Bologna.

Il Direttore del Master in Management, Alessandro Grandi, vi racconterà assieme a un Alumnus come diventare manager senza una formazione universitaria in discipline economiche.

Questo incontro è rivolto a chi vuole investire sul proprio futuro a partire da studi universitari non direttamente orientati all’azienda e al management e vuole dare un valore aggiunto alla propria formazione universitaria nel segno della crescita professionale e del cambiamento.

 

Introduzione:
Alfredo Montanari, Executive Senior Advisor, Bologna Business School

Ne parlano:
Mattia Battistini, Program Manager Caregiving Italia s.r.l
Alessandro Grandi, Direttore Scientifico del Master in Management

 

Mattia Battistini è Program Manager presso Caregiving Italia, il suo percorso formativo  spazia da una laurea nelle discipline umanistiche ad un Master in Management, presso Bologna Business School, nel settore dei servizi avanzati. La sua esperienza lavorativa inizia nell’ambito della consulenza e dello sviluppo commerciale, vertendo molto presto nel settore dell’ healthcare.

A partire dal 2012 Mattia ricopre il ruolo di Service Manager per i servizi Betaplus, Gaucher@Home e Hunter@Home, a cui si aggiunge il supporto al programma Kogenaid, per i quali si occupa della pianificazione delle attività e gestione degli specifici protocolli.

 

Vuoi maggiori informazioni sul Master in Management?



REGISTRAZIONE

  • This field is for validation purposes and should be left unchanged.
Back To Top