Innovative Wednesdays 2015. Workshop 1#

11 Novembre 2015 - h. 17.30 - Bologna Business School - Villa Guastavillani - via degli Scalini, 18 - Bologna

Enrico Callegati, Responsabile attività sui progetti finanziati presso CRIT Srl e Giuseppe Lucisano, Responsabile finanziamenti alla ricerca presso SCM Group, interverranno al primo incontro dal titolo Public Funding per Ricerca, Sviluppo e Innovazione. 

Gli Innovative Wednesdays sono 4 workshop rivolti alle aziende e ai loro manager che si occupano di Innovazione di prodotto e di processo, Technology Innovation, Sviluppo Prodotto e Investimenti per l’Innovazione. Inoltre quest’anno Bologna Business School è media partner dell’Executive Innovation Conference che si terrà presso il Parco scientifico tecnologico Kilometro Rosso di Bergamo.

Il primo incontro è organizzato in collaborazione con CRIT, intende approfondire i diversi strumenti di supporto alle attività di ricerca, sviluppo e innovazione in azienda che vengono messi a disposizione a livello regionale, nazionale ed europeo.

Oltre alla disamina delle specificità dei diversi strumenti verrà posta enfasi sul legame tra il finanziamento pubblico all’innovazione e le strategie tecnologiche aziendali.
Le informazioni tecniche verranno completate dalla presentazione di un caso studio relativo a un’azienda leader mondiale nell’automazione per la lavorazione del legno.

 

Vi aspettiamo alla seconda edizione del ciclo Innovative Wednesdays dellExecutive Master in Technology and Innovation Management

 

 

 

 

 

 



REGISTRAZIONE

  • This field is for validation purposes and should be left unchanged.
Back To Top