INCREASING PROFIT THROUGH OMNICHANNEL STRATEGY

27 Novembre 2015 - ore 9.30 - Bologna Business School - Villa Guastavillani, Via degli Scalini 18 - Bologna

È stato dimostrato empiricamente che un cliente “multichannel” è più soddisfatto e acquista di più. BBS ha l’onore di ospitare Venky Shankar, Professore di Marketing tra i primi 10 esperti mondiali in materia di gestione dell’innovazione, il quale terrà un corso di una giornata su come incrementare le vendite attraverso la strategia Omnychannel.

Il corso di una giornata è rivolto a imprenditori, general manager, manager di IT, vendite, marketing, comunicazione, operations, risorse umane, interessati ad esplorare le potenzialità di una “strategia omnichannel”.

Agenda della giornata:
- Cos’è l’omnichannel marketing
- Quanto “valgono” i clienti a seconda del canale di acquisto utilizzato
- Come cambiano gli acquirenti a seconda del canale in cui acquistano in termini
di incidenza di acquisto, valore monetario, retention, riacquisto
- Quali effetti gli investimenti di marketing in un canale hanno sugli acquisti in
altri canali
- Il ruolo e le prospettive future di big data e analytics nell’omnichannel marketing

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