Farete 2018: partecipa al workshop sulla leadership di BBS

05 Settembre 2018 - ore 9.00 - Padiglioni 15, 16 e 18 - BolognaFiere

Mercoledì 5 e giovedì 6 settembre torna FARETE, la grande vetrina delle eccellenze produttive e dei servizi. Bologna Business School sarà presente con uno spazio dedicato all’approfondimento della sua offerta formativa e un workshop sul tema della leadership.

 

Nella giornata di mercoledì 5 settembre, alle ore 14.00, BBS organizza il workshop Leading change. Manager che guidano la trasformazione, un’analisi sul ruolo dei manager nell’innovazione all’interno delle aziende e delle organizzazioni.

Le imprese di oggi necessitano di manager ed imprenditori che sappiano guidare il cambiamento, sviluppando la capacità di far succedere le cose in tutta l’organizzazione. In quest’ottica, bisogna coniugare capacità di visioning ed execution a competenze operative nei diversi ambiti dell’impresa e capacità di soluzione strategica. La formazione manageriale permette di accelerare e sistematizzare il processo di acquisizione di queste competenze.

A Farete 2018 ne parleranno:

  • Nicola Tomesani - Consulente di Direzione e Professore di Marketing, Università di Bologna
  • Alfredo Montanari – Managing Director, Bologna Business School

Inoltre, porteranno la loro testimonianza diretta Manager e Imprenditori Alumni di Bologna Business School. Per partecipare al workshop, che si terra nella Sala 8, è necessaria la registrazione.

 

FARETE è il meeting point delle imprese a Bologna, un’occasione concreta per sviluppare opportunità di business, un luogo dove le imprese si incontrano. Nata nel 2012 e giunta quest’anno alla sua settima edizione, la manifestazione ha accolto nel 2017, su una superficie espositiva di 20.000 mq, oltre 15.000 presenze, più di 600 imprese espositrici e 53 operatori esteri provenienti da 20 paesi, per un totale oltre 700 incontri one-to-one organizzati dall’International Club di Unindustria Bologna. Numeri questi, che Confindustria Emilia si propone di superare con l’edizione 2018.

L’ingresso alla fiera è gratuito e riservato ad un pubblico di operatori professionali. Potete scaricare a lato la scheda di registrazione e consegnarla compilata all’accredito (pad. 18) per ricevere gratuitamente il pass di accesso.


L’appuntamento con FARETE è mercoledì 5 e giovedì 6 settembre 
presso i padiglioni 15, 16 e 18 di BolognaFiere.

 

Per ulteriori informazioni, consultate il sito di  FARETE 2018.



REGISTRAZIONE

Back To Top