Customer Experience e Service Management: come creare esperienze d’eccezione

10 Aprile 2019 - 17.30 - Bologna Business School - Villa Guastavillani, Via degli Scalini 18 - Bologna

In occasione della II edizione del corso Management Accelerated Program, Bologna Business School ospita un workshop dedicato al Service Management.

Dovremmo vedere i nostri clienti come ospiti invitati ad una festa nella quale siamo i padroni di casa. È compito delle aziende migliorare, un po’ ogni giorno, gli aspetti più importanti della Customer Experience attraverso la gestione di un servizio eccellente.

Oggi più che mai, i clienti si aspettano esperienze personalizzate, una relazione “trasparente”, un’erogazione efficiente e una soddisfazione immediata. Non vi è dubbio che attraverso la gestione manageriale del servizio si possa migliorare la Customer Experience e generare vantaggio competitivo nella nuova arena competitiva dove prodotto, qualità e prezzo non sono più sufficienti per avere la piena soddisfazione del cliente.

Ne parleremo con:

  • Chiara Orsingher, Professore Associato di Marketing, Università di Bologna
  • Daniele Rimini, Direttore del corso Management Accelerated Program, Bologna Business School
  • Elena Marchi, Marketing Manager, Felsinea Ristorazione

 

Durante l’evento sarà presentato il Management Accelerated Program, un approccio pratico e concreto a chi desidera rafforzare le proprie competenze manageriali in continuità con gli impegni professionali.

La partecipazione all’evento è gratuita. Ingresso libero fino ad esaurimento dei posti disponibili. Per partecipare è necessario registrarsi compilando il form.



REGISTRAZIONE

  • This field is for validation purposes and should be left unchanged.
Back To Top