BBS Sailing Experience 2018

05 Maggio 2018 - Yacht Club di Punta Ala (GR)

BBS Sailing Experience – Trofeo Stefano de Maria nasce nel 2013 per valorizzare il networking fra gli Alumni Executive. Grazie all’impegno continuo di un gruppo di partecipanti dell’Executive MBA l’iniziativa arriva alla sua VI edizione.

La regata, metafora di un team organizzativo, sarà un’occasione per riflettere in merito alla strategia d’impresa e alle sue declinazioni. Un’opportunità di incontro e networking con i partecipanti di programmi ed edizioni diverse, per confrontarsi in una sfida sportiva dove mettere in pratica le proprie attitudini al lavoro di squadra e le abilità di leadership.

Il Trofeo è dedicato alla memoria dell’ex partecipante Stefano de Maria, di cui ricordiamo la passione per il mare e l’impegno verso la Community.

Le regate si svolgeranno sabato 5 e domenica 6 maggio 2018 a Punta Ala (GR) su imbarcazioni molto performanti ma semplici da portare. Su ciascuna imbarcazione sarà presente uno skipper che gestirà le fasi critiche delle regate e fornirà consulenza tecnica e altri consigli utili. La gestione dei campi di regata e le premiazioni saranno a cura dallo Yacht Club di Punta Ala.

 

PROGRAMMA

VENERDÌ 4 MAGGIO

- 19.30: Welcome

- 20.30: Cena

 

SABATO 5 MAGGIO

- 9.00: Kick-off regata

10.00: Setting barche

- 11.00: Avvio regata

- 17:30: Arrivo in porto

- 19.00: Keynote Speech: Strategie di business, strategie militari

- 20.30: Aperitivo & Networking Dinner @Roccamare Resort

Andrea Lipparini, Direttore Scientifico EMBA, BBS

Gianfranco Di Pietro, consulente e formatore, Partner di CSA

 

DOMENICA 6 MAGGIO

- 9.00: Setting barche

- 10.00: Avvio regata

- 13.30: Cerimonia di premiazione e Farewell Lunch

 

 

La BBS Sailing Experience è dedicata agli Alumni dei Master Executive e agli Alumni e studenti in corso del Global MBA. Per scaricare il programma completo e iscriversi all’evento, è necessario registrarsi entro e non oltre lunedì 9 aprile tramite il portale bbscommunity.com.

 

 

 

 



REGISTRAZIONE

Back To Top