Being Inspired by Massimo Bottura

23 January 2014

Bologna, gennaio 2014 – Massimo Bottura, chef e proprietario dell’Osteria Francescana di Modena, terzo ristorante al mondo secondo la classifica The World’s 50 Best Restaurants Awards, è stato il protagonista della prima MBA Lecture di BBS, allora Alma Graduate School, del 2014.

 

 

Bottura, chef pluristellato, ha saputo sapientemente attualizzare e innovare la tradizione del proprio territorio, “creando piatti che lo hanno reso un luminare dell’avanguardia culinaria”, come ha scritto recentemente il New Yorker in un lungo servizio a lui dedicato. “Being inspired” è il titolo della lecture, in cui parlerà del ruolo della creatività nella società di oggi, e che si rivolge ai partecipanti dei Master di Alma Graduate School e agli ex studenti, ma è aperta a tutti gli interessati (che potranno intervenire previa registrazione sul sito www.almaweb.unibo.it).

“Bottura non è solo uno chef di livello planetario e un imprenditore di successo – spiega Massimo Bergami, direttore di Alma Graduate School – ma anche un grande ambasciatore della creatività italiana nel mondo. Avere la possibilità di incontrarlo e di discutere con lui è un’esperienza unica di riflessione e crescita per i futuri manager”.




ISCRIZIONE

Oops! Non è stato possibile trovare il tuo modulo.

Back To Top