BBS Campione del torneo “Italy MBA Football Cup”

13 June 2016

BBS si aggiudica il primo premio della XIV edizione dell’ “Italy MBA Football Cup“, il prestigioso torneo organizzato Assomaster, l’Associazione degli Alumni MBA della LUISS Business School.

Un fine settimana, quello da sabato 11 a domenica 12 giugno, che ha visto giocare allo Stadio Comunale Mariotti – Santa Sabina di Perugia una fase eliminatoria, le semifinali e la finale di un torneo composto da manager e imprenditori.

E’ stata una vittoria non facile vista la qualità di alcune squadre, come la compagine del CUOA di Vicenza, e la competizione di chi partecipava divertendosi ma con la naturale voglia di vincere” afferma Dario Ciampoli, team leader della squadra e dirigente Finmeccanica. Motivatore e allenatore, come ama definirsi.

Credo venga premiato l’entusiasmo di una squadra che vede un’ossatura, come ci piace chiamarla, consolidata nella quale sono stati innestati i nuovi acquisti provenienti dagli MBA più recenti della BBS.” Ciampoli ha inoltre sottolineato come la vittoria della squadra rispecchi la forza della community BBS. Il senso di appartenenza, una naturale propensione alla reciprocità e allo scambio, una capacità di fare rete e squadra che ha permesso di battere in finale una squadra come quella dell’IPE di Napoli nella quale l’età media (28 anni circa) è decisamente più bassa di quella della BBS.

6 squadre in rappresentanza di altrettante Business School nazionali. Le compagini quest’anno provenivano dalla LUISS (Roma), dal CUOA (Vicenza), dal MIP Politecnico di Milano, dal MIB (Trieste), dalla BBS-Bologna Business School e dalla nuova arrivata nel torneo, l’IPE  di Napoli.




ISCRIZIONE

Oops! Non è stato possibile trovare il tuo modulo.

Back To Top