“AIDP Award for Bar-raisers”, il concorso per il miglior project work

5 November 2015

Un premio del valore di 3.000 euro fruibili in un viaggio-studio in una multinazionale europea è quello che l’Associazione Italiana per la Direzione del Personale (AIDP) ha messo a disposizione dei partecipanti della nuova edizione del Master in Organization & Human Resources Management di Bologna Business School.

Il premio verrà assegnato al miglior Project Work che sarà presentato alla fine del corso. “AIDP Award for Bar-raisers” è il nome dell’iniziativa.

Il Master in Organization & Human Resources Management partirà a dicembre. Si tratta di un programma full-time in inglese con un focus internazionale, che mira a preparare laureati di qualsiasi disciplina ad affrontare i problemi della progettazione organizzativa e la sfida della gestione delle risorse umane in imprese che operano in ambienti multiculturali.

Il programma è continuamente aggiornato in base all’evoluzione delle richieste di mercato e alle problematiche che le aziende affrontano. Partner del Master imprese di primo piano come Eric Salmon&PartnersGeneral Electric, Great Place to Work Institute, KPMGLamborghini, Linkedin, Vodafone, Tower Watson.

L’eccellenza della faculty è garantita da docenti con un background internazionale. I partecipanti avranno inoltre l’opportunità di condividere diverse sessioni con manager esperti, durante tutto l’anno.

Lezioni interattive, interventi di esperti, assignment di gruppo, in-company workshop, laboratori, career counseling, un Project Team Work della durata di un mese con un direttore O&HR, incontri con ex-studenti del Master (ora manager d’azienda) e uno stage di 3 o 4 mesi daranno luogo ad un contesto unico che permetterà ai partecipanti di dare inizio ad una carriera di successo in impresa, società di consulenza o altre organizzazioni.

 

Vuoi sapere di più sul Master in Organization & Human Resources Management?




ISCRIZIONE

Oops! Non è stato possibile trovare il tuo modulo.

Back To Top