Prestito sull’onore

17 July 2016

Grazie ad un accordo tra Bologna Business School e Intesa Sanpaolo, i partecipanti ammessi ai Master di BBS potranno accedere al prestito sull’onore “PerTe Prestito Con Lode” senza garanzie e a tasso agevolato a copertura della quota di iscrizione.

A Bologna Business School sappiamo come per i nostri studenti sia molto importante ricevere un supporto finanziario per raggiungere i propri obiettivi. Intraprendere un percorso di studi comporta un impegno economico significativo ma, crediamo che investire nel proprio futuro sia sempre un’ottima scelta.

 

In sintesi:

  • Importo pari alla quota di partecipazione
  • Tasso agevolato
  • Senza garanzie
  • Rimborsabile in 10 anni
  • Senza vincoli di estinzione

 

La modalità di adesione è trasparente e semplice da attuare.

Cos’è PerTe Prestito con Lode?
PerTe Prestito Con Lode è un prodotto pensato per andare incontro alle necessità economiche degli studenti permettendogli di concentrarsi sugli studi e concluderli serenamente. Si tratta di una linea di credito su un conto corrente dedicato dove verrà accreditata la somma necessaria a copertura della quota di iscrizione.


Chi sono i beneficiari?
I partecipanti ammessi o immatricolati ai Master di BBS per l’anno accademico 2015-2016 e 2016-2017.


Quant’è l’importo massimo richiedibile?
Fino alla copertura totale della quota di iscrizione.


Quando mi verrà concessa la linea di credito?
Appena aprirai il conto corrente dedicato nella banca Intesa Sanpaolo. Ti suggeriamo di recarti presso una filiale della banca Intesa Sanpaolo almeno 10 giorni prima della scadenza della prima rata per ricevere la linea di credito in tempo per coprirla.


Come faccio a richiedere la linea di credito?

Richiedere la linea di credito è semplice, basta seguire questi tre passi:

  1. Registrati sul sito www.perteprestitoconlode.com e, con le credenziali ricevute, completa la richiesta di ammissione al prestito sullo stesso portale.
  2. Quando avrai ricevuto l’email di conferma di accettazione, stampala e recati ad una filiale della banca Intesa Sanpaolo. Porta con te la lettera di ammissione al Master, la tua carta di identità e il tuo codice fiscale.
  3. Apri un conto corrente dedicato (senza spese) dove ti verrà accreditata la somma richiesta in diverse tranche.


In quanto tempo posso rimborsare il prestito?

Fino a 10 anni.


Quando inizio a rimborsare il prestito?
Puoi iniziare il rimborso fino a 18/21 mesi (a seconda della durata del master frequentato) dopo la data di attivazione della linea di credito.


Hai altre domande?

+39 051 2090111
info@bbs.unibo.it

 

 



ISCRIZIONE

Oops! Non è stato possibile trovare il tuo modulo.

Back To Top