#MBALecture: Hui Zheng, Allen and Overy LLP

26 Ottobre 2015 - ore 18.00 - Bologna Business School - Villa Guastavillani, Via degli scalini 18 - Bologna

Hui Zheng, Senior Associate di Allen&Overy LLP, incontra la community BBS per parlare della differenza tra le pratiche di M&A nel Regno Unito e negli Stati Uniti.


Allen & Overy LLP è considerato uno dei studi legali d’elite del mondo, annovera tra i suoi clienti imprese nazionali e internazionali, istituti finanziari e governi.
Dalla sua fondazione nel 1930, Allen & Overy è cresciuta fino a diventare uno dei più grandi studi legali del mondo sia per numero di avvocati che di incassi.

Hui Zheng è Senior Associate di Allen & Overy LLP e coordinatore del Gruppo Cina nella sede centrale di Londra. Con una vasta esperienza in diritto sia in Asia che nel Regno Unito, ha lavorato per la sede europea di Allen & Overy LLP durante gli ultimi nove anni, specializzandosi in M​​&A a livello internazionale e transazioni finanziarie.
Hui si laurea in diritto all’ Università di Nanjing e prosegue i suoi studi presso l’Università di Oxford conseguendo il Master in Legge.Attualmente è docente di Corporate Finance Law alla Facoltà di Giurisprudenza della Queen Mary University di Londra.

Durante la MBA Lecture, verranno identificate le profonde differenze delle pratiche di approccio al tema di M&A nel Regno Unito e negli Stati Uniti.

 

Be inspired!

 

Per partecipare è necessario registrarsi



REGISTRAZIONE

  • This field is for validation purposes and should be left unchanged.
Back To Top