Italy MBA Football Cup 2015 – selezioni

09 Maggio 2015 - ore 16:30-18:30 - Zola Predosa (BO) - Via dell’Abbazia, zona Chiesa

È in arrivo il torneo di calcio a undici tra le Business School italiane. Vuoi partecipare alle selezioni e far parte della squadra di BBS?
Se sei uno studente o un alumnus MBA o Master in Gestione d’Impresa, ti aspettiamo sul campo.

Il 20 e 21 giugno 2015 si svolgerà a Perugia la tredicesima edizione del prestigioso torneo “Italy MBAFootball Cup“, organizzato dal MIP Football Club del Politecnico di Milano. L’evento, oltre che essere un’occasione di sport e divertimento, è un’importante occasione per ampliare il proprio network professionale.  A questo proposito sono previste alcune presentazioni aziendali e una cena di gala per sabato 20, in una location speciale.

L’ultima edizione ha visto vincitrice proprio la nostra Scuola e quest’anno vogliamo difendere il titolo. Possono partecipare tutti gli alumni MBA e Master in Gestione d’Impresa senza precedenti esperienze di calcio professionista (non superiore alla categoria promozione); al fine di comporre la rosa dei 24 giocatori che sfiderà le altre prestigiose Business School italiane, siete invitati alla selezione che si terrà a Bologna il 9 maggio dalle 16:30 alle 18:30 presso il campo di Zola Predosa (BO) – Via dell’Abbazia – Zona Chiesa. Non dimenticate parastinchi e scarpini da calcio (il torneo si svolgerà infatti su campo in erba).

La quota di iscrizione di 30€ e le spese di viaggio e di soggiorno a Perugia saranno a carico dei partecipanti.

Per motivi organizzativi, chiediamo la cortesia di iscriversi all’evento compilando l’apposito form, entro e non oltre le 12:00 dell’8 Maggio.

Rimaniamo a disposizione per ogni necessità.
Team MBACUP
mbacup@bbs.unibo.it



REGISTRAZIONE

  • This field is for validation purposes and should be left unchanged.
Back To Top